CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO NAZIONALE CONCERNENTE LE UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE A.T.A. CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE

L'anno 2000, il giorno 25 il mese di luglio, in Roma, presso il Ministero della Pubblica Istruzione, in sede di negoziazione decentrata a livello ministeriale,

TRA

la delegazione di parte pubblica per la negoziazione decentrata a livello ministeriale

E

i rappresentanti della delegazione sindacale, risultanti dall'allegato al presente contratto

SI CONCORDA QUANTO SEGUE

Art. unico

Utilizzazione di personale A.T.A. con rapporto di lavoro a tempo parziale

In prima applicazione dell’art. 8 ,comma 2 dell’accordo ARAN-OO.SS. del 20 luglio 2000 ( stipulato in attuazione dell’art. 8 della legge 3 maggio 1999,n.124), il personale A.T.A di ruolo già assunto dagli Enti Locali , con rapporto di lavoro a tempo parziale può, a domanda, essere utilizzato per l’a.s. 2000/2001, su posti di lavoro a tempo pieno dello stesso profilo, purchè vi sia la relativa disponibilità di posto.

In sede di contrattazione decentrata provinciale saranno definite eventuali specifiche modalità di assegnazione e la data di scadenza di presentazione delle domande.

In riferimento all’allegato 6 del CCDN dell’11-7-2000, tale personale sarà trattato nella fase prevista al punto 10, prima dell’assegnazione della sede provvisoria al personale neo immesso in ruolo e dopo l’assegnazione della sede al personale già di ruolo privo di sede definitiva.


HOME Home Page

Web Counter dal 1/5/1999 Visite dal 1/5/1999