Oggetto: Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006
Si trasmette, per gli adempimenti di competenza, il Contratto Collettivo
Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006, sottoscritto
in data 13 giugno 2005.
Le SS. LL. vorranno immediatamente attivarsi al fine di avviare, in
linea con quanto disposto, la contrattazione decentrata regionale a cui
si rimette la definizione di criteri e procedure di impiego di personale,
in relazione anche a specifiche esigenze e situazioni locali. Si raccomanda
la massima tempestività al fine di garantire l’ordinato avvio del
prossimo anno scolastico.
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale
docente ed educativo debbono essere presentate entro il termine del 2 luglio
2005, e quelle del personale A.T.A. entro il termine del 9 luglio 2005.
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate al Centro Servizi
Amministrativi di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra
provincia debbono essere presentate direttamente al Centro Servizi Amministrativi
della provincia richiesta e, per conoscenza, al Centro Servizi Amministrativi
di titolarità. La documentazione e le certificazioni da allegare
alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato
nell’articolo 9 del C.C.N.I. sottoscritto in data 14 gennaio 2005.
La presente circolare, con allegato il Contratto Collettivo Nazionale
Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006, viene diffusa,
al fine di assicurarne la tempestiva conoscenza, attraverso il sito Internet
(WWW.istruzione.it) e la rete Intranet del Ministero dell’istruzione, dell’università
e della ricerca.
IL DIRETTORE GENERALE
G. Cosentino
Home Page |
---|