Personale ATA:
a) Riapertura termini presentazione
domanda di trasferimento per il personale immesso in ruolo dopo il 31/3/2001
b) Utilizzazioni ed assegnazioni
provvisorie - C.C.N.D. per l'anno scolastico 2001/2002
a) Con la nota n. 81/VM del 24/7/2001 sono state
fornite istruzioni per la determinazione degli organici di diritto del
personale amministrativo, tecnico ed ausiliario ed è stata fissata,
altresì, la chiusura delle relative funzioni al 20 agosto 2001 e
la pubblicazione dei trasferimenti del personale in questione per il 31
successivo.
Tenuto conto dei tempi fissati per le operazioni
di cui sopra, si reputa opportuno consentire la partecipazione alle operazioni
di mobilità territoriale al personale amministrativo, tecnico e
ausiliario immesso in ruolo dopo il 31 marzo u.s..
Pertanto si riaprono e si fissano al 5 agosto
p.v. i termini per la presentazione delle relative domande da parte
degli interessati.
Il personale il cui trasferimento sarà pubblicato
il 31 agosto p.v. potrà, qualora abbia esigenze organizzative, assumere
servizio, rispettivamente entro giorni 3 ovvero entro giorni 8 dalla pubblicazione
del movimento, a seconda che sia stato trasferito nell'ambito della provincia
ovvero abbia beneficiato di movimento interprovinciale.
b) Con la circolare n. 122 del 13/7/2001 è
stato comunicato che non si era addivenuto ad un Accordo conclusivo con
le OO.SS. sulla materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie
del personale docente ed era stata fatta riserva di emanazione di specifiche
istruzioni per il personale ATA.
Si informa che neanche per tale personale è
stato sottoscritto un accordo in materia.
Pertanto, per assicurare il regolare avvio dell'anno
scolastico e il rispetto delle operazioni di utilizzazione le SS.LL. faranno
riferimento all'analogo contratto siglato l'11/7/2000 per l'anno 2000/2001.
Si stabilisce, infine, che le domande di assegnazione
provvisoria devono essere presentate dagli interessati entro giorni 8 dalla
data di pubblicazione dei trasferimenti.
Home Page |
---|