Accoglienti con i nostri fratelli e sorelle

 

Indignati con gli oppressori

giornata di mobilitazione nazionale

Sabato 8 Ottobre 2011

Roma, Piazza dell'Esquilino ore 9.30

(di fronte a Via Cavour)

Solidarietà con l’insorgenza dei popoli contro tutti i dittatori, il sistema degli Stati e le loro guerre.

Solidarietà con il popolo siriano contro la feroce dittatura di Bashar Al Asad che ha già causato migliaia di vittime innocenti.

Solidarietà e accoglienza incondizionata per tutti i fratelli e le sorelle immigrate.

No al pacchetto sicurezza e al reato di clandestinità.

Regolarizzazione senza condizioni per tutti/e, diritto di cittadinanza per i bambini figli di immigrati che nascono in Italia ( ius solis).

Affermiamo le nostre esigenze e bisogni contro la manovra economica antipopolare del governo Berlusconi e contro tutti gli oppressori.

Promuoviamo un’iniziativa per la solidarietà e l’accoglienza di tutti gli immigrati con una giornata di mobilitazione nazionale sabato 8 ottobre ’11 con diverse manifestazioni locali (assemblee, cortei, presidi).

Rivolgiamo un forte appello a tutte le forze antirazziste, alle comunità, alle associazioni solidali e del volontariato, a tutte le persone solidali per affermare e costruire insieme questa mobilitazione.

 

prime adesioni:

Socialismo Rivoluzionario, CIB-Unicobas, Associazione nazionale Antirazzista e Interetnica “3 febbraio”, Partito Umanista, Socialismo Libertario, Giovanni Russo Spena resp. giustizia PRC, Michele Natale USB Puglia, Rosangela Pesenti, Circolo Askavusa (Lampedusa), padre Carlo D’Antoni (Siracusa), Alex Zanotelli, Barbara Romagnoli, Comitato Solidale Antirazzista di Zagarolo e dintorni, Giuseppe Aragno,

Info e adesioni: stoprazzismo@libero.it - www.stoprazzismo.org